Riunione del Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori

E’ stato condiviso da tutti i componenti del Coordinamento il programma di lavoro per il 2022

Si è tenuta lo scorso 15 dicembre la riunione del Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori di Confesercenti.

La riunione è stata molto partecipata con giovani imprenditori e dirigenti Confesercenti in rappresentanza della Basilicata, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto, e ha avuto un riscontro positivo e propositivo.

Francesca Chittolini, Presidente nazionale, ha introdotto i lavori citando l’attività svolta dal Coordinamento, attività nonostante le difficoltà del periodo molto intensa con la realizzazione di 4 incontri del Coordinamento Nazionale (8 febbraio, 20 maggio, 7 ottobre, 15 dicembre), 7 webinar con più di 500 partecipanti, ed incontri istituzionali.

Chittolini ha espresso soddisfazione per l’ampia partecipazione alle attività realizzate ed in particolar modo agli incontri del Coordinamento.

E’ stato condiviso da tutti i componenti del Coordinamento il programma di lavoro per il 2022 che vedrà tante iniziative e proposte per avvicinare i giovani imprenditori a Confesercenti e supportare la crescita di queste nuove imprese. Si lavorerà soprattutto nel versante formazione e accesso al credito principalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *